FAQ

Come posso richiedere un servizio di voice over?
Per richiedere il servizio di voice over, o qualsiasi altro servizio tra quelli offerti dallo studio, contattaci allo 045 567000 oppure mandaci una mail all’indirizzo mail info@blackpointstudio.it

Ho bisogno di fare un lavoro con più voci. È possibile?
Sì, e possiamo fare lavorazioni con più voci anche in più lingue.

Posso dare indicazioni sulla lavorazione?
Certamente. Potrai dare indicazioni sulla lavorazione prima dell’inizio della produzione del servizio richiesto, suggeriamo di fornire indicazioni insieme al testo da registrare.

Posso seguire la registrazione?
Certo. Puoi richiedere di seguire la lavorazione, sia in studio che in live stream tramite un semplice collegamento Skype.

Il file audio viene consegnato già “pulito”?
Certamente. Consegnamo tutti i lavori già post prodotti, fornendo sempre file senza mi perfezioni di ogni tipo.

Vi occupate anche di traduzioni?
Sì. Tra i servizi offerti ci occupiamo anche di trascrizione, traduzione e adattamento per produzioni audiovisive.

Posso sincronizzare la voce con un video che vi invio?
Certo, se ne hai bisogno possiamo lavorare anche sul time-sync. Ti invieremo una traccia audio, nel formato richiesto, perfettamente sincronizzata con il video fornito.

Quali sono i tempi di consegna?
Di solito consegniamo entro 3 giorni lavorativi. In ogni caso, rispettiamo sempre le scadenze concordate.

Come funziona nel caso di rifacimenti (re-works)?
Se il lavoro di re-work dovesse essere imputabile ad un nostro errore, la rilavorazione è del tutto gratuita. Qualora invece volessi apportare delle modifiche dopo la registrazione, calcoleremo i costi del rifacimento in base all’entità delle tue modifiche.

In quali formati è possibile ricevere i file?
I file audio vengono consegnati in formato wav o mp3

I vostri speaker sono madrelingua?
Sì. I nostri speaker sono tutti professionisti madrelingua.

Potete fatturare direttamente al mio cliente?
Certamente, basta solamente ricevere la richiesta di diversa fatturazione, insieme ai dati completi del cliente, nel momento della conferma dell’ingaggio.